Con 237 espositori e 7.429 visitatori, l’edizione 2019 del Cosmoprof India Mumbai ha registrato un crescente interesse rispetto all’anno passato.
L’India continua ad essere considerato un mercato dal grande potenziale ancora inesplorato ed è per questo che anche quest’anno SIFARMA ha rinnovato la sua partecipazione alla prima edizione ufficiale del Cosmoprof India Mumbai.
Entrambi i marchi, CANOVA e DERMATROPHINE PRO, hanno attratto l’attenzione dei visitatori indiani, interessati soprattutto alla qualità e alla formulazione dei prodotti.
Depigmentazione, Acne e Anti-age sono risultate essere le linee di maggior interesse per una comunità indiana che si è dimostrata totalmente aperta a dare spazio a nuovi brand stranieri accanto a marchi locali.
Il viaggio a Mumbai è stata anche un’occasione per SIFARMA per incontrare personalmente il team della più grande e famosa catena di beauty salons a Mumbai, ENRICH, che ha rinnovato l’interesse nel voler testare i trattamenti proposti dal brand DERMATROPHINE PRO.
L’esperienza indiana, oltre ad aggiungere nuove conoscenze sul mercato cosmetico locale, ha permesso anche la creazione ed il consolidamento di relazioni interpersonali con gli operatori locali, che rappresentano il cuore di ogni business in qualsiasi parte del mondo.
Counting 237 exhibitors and 7.429 visitors, the 2019 edition of Cosmoprof India Mumbai has registered a fast growing interest comparing with last year.
India is still considered a market with an enormous, but yet undiscovered, potential and this is why, even this year, SIFARMA has renewed its interest in exhibiting at Cosmoprof India Mumbai.
Both the two brands, CANOVA and DERMATROPHINE PRO, have attracted the attention of Indian visitors,
interested in the quality and formulation of the products.
Depigmenting, Acne and Anti-age are the most interesting sections among the Indian Community, who is looking for new foreign brands to introduce within the local market.
The trip to Mumbai was also a chance for SIFARMA team to meet the Mumbai most famous chain of beauty salons, ENRICH, who renewed its interest in testing DERMATROPHINE PRO treatments.
The Indian experience has brought new knowledge about the local needs, but it has also allowed SIFARMA to connect with new potential partners and to strengthen past relationships, which are the core of any type of business all over the world.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!